Noepoli, tutti negativi i tamponi effettuati nella residenza per anziani

NOEPOLI (PZ) – Sono tutti negativi i tamponi della residenza per anziani “Santa Rita” di Noepoli. E’ questa la bella notizia ad inizio giornata fatta di ansia e attesa. La comunicazione che tutti aspettavano nella nostra regione è arrivata telefonicamente al collega Claudio Sole di BasilicataNotizie direttamente da Vincenzo Clemente, direttore della casa di riposo, e presidente regionale dell’ A.R.S.S.A.B. (Associazione Regionale Strutture Socio Assistenziali della Basilicata.

“Siamo tutti contenti e soddisfatti – dice Vincenzo Clemente al portale di informazione lucano – ,dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo all’interno della nostra struttura. Adesso però dobbiamo mantenere sempre alta la guardia, perchè bisogna assolutamente evitare che accada qualcosa ai nostri adorati ospiti, che vengono curati con amore e dedizione dai nostri fantastici operatori”.

I tamponi effettuati all’interno della residenza sono stati 9 agli operatori e 10 agli anziani, con altri 13 tamponi il giorno seguente, che hanno interessato sempre altri anziani ospiti della struttura.