Nota del Sindaco Setaro

Muro Lucano (PZ) – L’Amministrazione Comunale rivolge un messaggio di forte stima nei confronti dei cittadini muresi che hanno deciso di non rientrare in Città dall’estero per non mettere in pericolo se stessi e le proprie famiglie dimostrando un grande senso di responsabilità nei confronti di tutta la comunità.

Sono rimasti nei posti in cui vivevano prima che scoppiasse questa emergenza sanitaria nonostante oggi la loro situazione a livello lavorativo sia cambiata e per alcuni compromessa. Con probabili difficoltà per quanto riguarda i riferimenti medici.

Il nostro pensiero va ai tanti precari che si trovano da soli in città lontane, consapevoli del fatto che vivere lontano dalla propria famiglia sia difficile sempre, ma la vita frenetica di tutti i giorni ci distrae e magari la lontananza pesa meno e che oggi quella stessa lontananza pesa più di un macigno.

Amici e concittadini lontani noi vi siamo vicini e per questo vogliamo dedicarvi un numero di telefono al quale poter chiamare per esprimere le vostre esigenze e i vostri problemi o anche solo per dirci che va tutto bene… nonostante tutto …

? +39 ‭0976 040483‬

Si riporta integralmente il messaggio social del Sindaco murese Giovanni Setaro.