Maratea (PZ) – “Notte di Gusto” ritorna ad animare il Centro Storico di Maratea con “Notte di Gusto Christmas Edition”! La versione Natalizia del percorso enogastronomico tanto apprezzato a luglio di questi ultimi anni, viene riproposto dall’associazione Commercianti Centro Storico di Maratea e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, nei giorni 29 e 30 dicembre, all’insegna di tante bontà, musica e divertimento. Nelle due serate, oltre ad una pattinata sulla pista di ghiaccio, si potrà gustare: il Cuoppo di formaggi e salumi a cura de “La Merenderia”; le polpette della nonna preparate dalla “Rosticceria Liberatore”; i Tronchetti di focaccia ripiena a cura di “Host”; il Caciocavallo alla griglia preparato da “Antiche Tradizioni”; il Cuoppo di patatine fritte a cura di “Rolling Steaks”; i Tozzetti di mandorle in cuoppo da parte della “Pasticceria Panza”; i Tartufini Stellati a cura della “Pasticceria Giuliano”; le Crepes preparate da “Caffè e dolcezze”; l’Aglianico.
Il costo del percorso è fissato in € 10,00 e consente di poter apprezzare 3 assaggi salati e due dolci fra quelli presenti ed un bicchiere di Aglianico, oltre che, partecipare alla tombolata del 30 dicembre in quanto sul coupon rilasciato, è stampata anche una cartella del famoso gioco natalizio.
A proposito di tombola, l’estrazione dei numeri sarà commentata dal noto cabarettista Salvatore Mazza al termine del suo show.
Le note di tre gruppi musicali per ogni serata e la degustazione dell’Amaro Maratea offerta dalla Farmacia dei Sani renderanno suggestivo e gradevole il percorso e lo stesso Centro Storico di Maratea.
Home EVENTI