LAGONEGRO (PZ) – “Le tecnologie mediche sono oggetto di continui aggiornamenti, era da quasi 10 anni che alcune attrezzature, come la TAC, aspettavano di essere sostituite. Va urlato un enorme GRAZIE a tutti gli operatori sanitari che operano nel nosocomio di Lagonegro e che,nonostante tecnologie ormai obsolete, hanno sempre garantito un servizio eccellente”.
Lo rende noto l’assessore alle attività produttive del Comune di Lagonegro, Gianni Mastroianni.
“Ed un grazie” – prosegue – “anche a chi ha fatto seguire i FATTI rispetto alle sole CHIACCHIERE del passato. Era un diritto dei Lagonegresi, ma evidentemente negli anni addietro nessuno dei governanti si era preoccupato di riconoscerlo. C’è ancora tanto da fare per ridare la giusta dignità sanitaria ad un territorio preso in giro per oltre 20 anni da quelli che oggi vorrebbero dare lezioni, ma la strada è quella giusta. Avanti così”, conclude Mastroianni.









































