Nuovo padiglione ospedale Lagonegro, Piro: “Impegno tangibile di sforzi profusi. Grazie a Bardi e Latronico per aver mantenuto la loro parola”

LAGONEGRO (PZ) – “L’approvazione da parte dell’Asp del progetto esecutivo relativo alla realizzazione del nuovo padiglione dell’ospedale di Lagonegro, con un investimento di circa 20 milioni di euro, rappresenta il risultato tangibile degli sforzi profusi nella scorsa legislatura, per preservare il finanziamento che qualcuno voleva destinare ad altro. Ringrazio il presidente Vito Bardi e l’assessore Cosimo Latronico per aver mantenuto gli impegni e portato avanti il lavoro del sottoscritto nella scorsa legislatura”. Lo dichiara il già consigliere regionale, Francesco Piro.

“Falabella la smettesse di continuare ad inquinare il clima a Lagonegro. Il suo atteggiamento ha scaturito nella comunità un clima di odio mai visto prima. Anche su questo argomento continua a seminare rancori, offendendo chi, in passato ha lavorato duramente per ottenere questo importante risultato. Dovrebbe dare ascolto alle opposizioni e soprattutto al popolo che ne chiedono le dimissioni. Tra l’altro i problemi, sugli scandali edilizi che lo riguardano, come da mesi leggiamo, non sono da poco. Invitiamo le opposizioni – conclude Piro – a indire un pubblico comizio e con carte alla mano informare tutti i cittadini sugli scandali edilizi che riguardano Falabella. I cittadini ne hanno diritto e per le opposizioni è un dovere”.

Pubblicità