Nutella, in vendita il vasetto raffigurante il Lago Laudemio

LAGONEGRO (PZ) – Lo scorso mese di maggio sono stati gli utenti stessi a ispirare la limited edition.

La call to action lanciata in primavera da Nutella, infatti, ha invitato gli utenti a segnalare gli angoli d’Italia più belli che hanno intorno, o che conoscono. Una votazione online ha permesso di selezionare i 42 luoghi che da due giorni fanno parte della collezione disponibile in tutti i punti vendita.

A salire sul podio dei luoghi del cuore degli italiani, tra le suddette 42 meraviglie mozzafiato – votate e scelte direttamente dai Nutella Lovers – per la nuova edizione di “Ti amo Italia” Limited Edition, c’è il vasetto n. 38 raffigurante il nostro Lago Laudemio!

L’edizione limitata viene lanciata in tv, in affissione e stampa con una campagna che mette in scena la meraviglia.

L’esperienza prosegue sui canali digitali grazie a un  filtro Instagram, con cui gli utenti possono catturare le bellezze dell’Italia, e caricarle sul wall delle Meraviglie sul sito Nutella.it, per ricevere a casa una confezione personalizzata.

Per creare il “vasetto virtuale personalizzato” basterà immortalare uno scorcio del nostro paese, utilizzando il filtro Nutella®, indicando il luogo dello scatto, la relativa regione e una frase che descriva la foto (può contenere massimo 200 caratteri).


Per maggiori info sul concorso: https://www.nutella.com/it/it/xp/tiamoitalia/come-partecipare/

Nella foto il vasetto ricevuto dalla Sindaca di Lagonegro Maria Di Lascio