Lauria (PZ) – Durante il consiglio comunale odierno l’assessore al bilancio ha mostrato le slides con i numeri delle domande (numeri consegnati dagli uffici) pervenute presso il comune di Lauria per quanto riguarda i sei concorsi messi in atto che si dovranno espletare in un prossimo futuro. Si fa presente che si sta procedendo ancora in questa fase con la verifica degli ammessi e poi si dovrà procedere per l’espletazione.
L’amministrazione lauriota aveva già attivata la prefettura, e la stessa aveva dato i nominativi per le selezioni. Ora, però, con il decreto Cura Italia tutto è “bloccato” e quindi si attende per poter procedere.
Di seguito la tabella con i numeri dei partecipanti ai concorsi, che non potranno non esser gli identici numeri degli ammessi e di cui ne darà info l’ente attraverso i suoi canali ufficiali.
Inoltre, da avviare, il concorso da operaio specializzato (cat.B) a tempo pieno.

I dodici posti messi a concorso sono:
- n.3 part-time 26 ore settimanali (72,22%) di istruttore tecnico C1
- n.2 istruttore di vigilanza agente di polizia locale C2
- n.1 direttivo di polizia locale categoria D1
- n.1 istruttore direttivo informatico categoria D1
- n. 2 part-time a 18 ore (50%), di istruttore contabile C1
- n. 3 istruttore amministrativo categoria C1










































