Pasolini e la Sinistra, a Lauria un incontro organizzato dal PD cittadino

LAURIA (PZ) – Una bellissima serata di politica, ieri sera, nel suggestivo contesto di Palazzo Marangoni in occasione dell’incontro organizzato dal PD Lauria e dal titolo “Pasolini e la sinistra”.

“Grazie ai relatori e al nutrito pubblico, in grado di arricchire il dibattito, ci siamo confrontati, partendo da Pasolini e il suo rapporto con la sinistra, su tematiche cruciali che devono ritornare ad essere centrali nell’agenda del partito democratico”, scrive il segretario cittadino Angelo Lamboglia.

“Noi ci siamo e lavoreremo per un partito tra la gente e per la gente. Ancora grazie a tutti coloro che, nonostante i tanti impegni e appuntamenti in essere, hanno deciso di partecipare al nostro evento”,conclude l’esponente dem.

Pubblicità