Per il secondo anno consecutivo, la video sorveglianza di ‘Casa Sanremo’ porta il nome della Vgs Service

SANREMO (IM) – Con una punta di orgoglio e di fierezza, permetteteci di parlarvi un pò di noi, e del “dietro le quinte” del nostro portale di informazione.

Sin dalla sua nascita ivl24 ha sempre avuto come obiettivo quello di valorizzare il lavoro e le attitudini dei nostri talenti locali, non solo nella scrittura e nella redazione giornalistica, ma in qualsiasi ambito in cui ogni nostro singolo protagonista avrebbe avuto possibilità di distinguersi ed emergere.

Perchè ivl è nata così, da un’idea sorta due anni fa circa con grandi motivazioni e ambizioni

Con fierezza oggi possiamo raccontarvi la storia del nostro editore Nicola Viceconti, che con la sua VGS Service sarà per il secondo anno consecutivo a curare la videosorveglianza della settantesima edizione del Festival di Sanremo che partirà domani con la conduzione di Amadeus.

Un lavoro di squadra certosino e meticoloso che porta la Vgs ad avere la responsabilità in ambito telematico, comunicativo e di sicurezza, in luoghi cardine quali Casa Sanremo e la passerella che condurrà all’Ariston.

Il duro lavoro e la tenacia ripagano sempre e come ivl24 e membri del ramo editoria della Vgs, auguriamo a Nicola e alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che daranno il meglio come sempre.