Philogas & Power smentisce voci su chiusura uffici di Lauria

LAURIA (PZ) – Riceviamo e pubblichiamo la nota diramata dalla società Philogas & Power, la quale fa chiarezza in merito alle presunte voci di un trasferimento dei propri uffici da Lauria a Trecchina. Visto il momento delicato che riguarda le società gestrici del ramo gas e metano, dopo la vicenda degli Uffici AMG, nei confronti dei quali il sindaco Lamboglia ha inviato una lettera di chiarimenti, anche la Philogas si rivolge ai propri clienti tranquillizzandoli in merito a “voci di piazza”.

A Tutti i clienti Philogas & Power,

Al fine di rimuovere ogni rischio di confusione, nell’assoluta trasparenza che da sempre ci contraddistingue, vogliamo rassicurare tutti i nostri Clienti che non c’è alcuna chiusura degli uffici di Lauria.

Philogas & Power è una società che si occupa di vendita di gas ed energia elettrica, non opera nella distribuzione di gas naturale, attività che fa capo invece ad un’altra azienda.

La presenza sul territorio è un valore importante sul quale abbiamo costruito il rapporto di fiducia con i nostri Clienti, che costituiscono la vera forza della nostra azienda. In quest’ottica, il Punto Clienti di Lauria, attraverso l’attività dei nostri operatori, è sempre pronti all’ascolto e a rispondere a qualsiasi esigenza.

Vi aspettiamo in Piazza Plebiscito 105, con nuovi progetti sull’efficientamento energergetico per affrontare insieme un mercato in continua evoluzione, in un’ottica sempre più green-oriented.

Pubblicità