Piro: ‘mai uscito da Forza Italia’

LAGONEGRO (PZ) – “Mai annunciata la fuoriuscita da Forza Italia. Qualcuno deluso veicola notizie false. Sono solo rammaricato per la non riconferma del dott.Rocco Leone persona leale e professionale che ha dato l’anima nel suo Dipartimento durante la pandemia”.

Lo dichiara Francesco Piro, Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

“Ringrazio i vertici nazionali e quelli regionali Giuseppe Moles per avermi proposto nell’esecutivo del Bardi Bis, ma ho ritenuto doveroso non accettare. Continua con maggiore grinta il mio ruolo di Capogruppo nell’Assise Regionale e nel Coordinamento Regionale di Forza Italia. Auguro buon lavoro ai due nuovi assessori di Forza Italia Enzo Acito e Gerardo Bellettieri”, conclude l’esponente regionale.

Pubblicità