Piro: ‘Solidarietà alle associazioni di Lagonegro’

LAGONEGRO (PZ) – “Ancora una volta, nonostante il momento tragico che il Mondo, l’Italia, la Basilicata e tutti stiamo vivendo, nella Città di Lagonegro, i soliti ‘personaggetti’ si divertono a stilare ‘farnetici’, ‘ridicoli’ e ‘inutili’ comunicati, con il solito e unico intento di continuare a seminare odio e bugia nella Città di Lagonegro”.

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Francesco Piro che aggiunge: “Scritti confusi, incomprensibili e soprattutto offensivi nei riguardi di chi si sta prodigando verso i più deboli e bisognosi. La mia più totale solidarietà alla Caritas di Lagonegro, al suo presidente e a tutti i suoi componenti, al gruppo di protezione Civile ‘i Sirenesi’, all’Anpas, al Cif, al suo presidente e al suo direttivo, definito, ignorantemente, gruppo politico”.

“Mi preme sottolineare – conclude Piro – che il Cif è un’associazione di ispirazione cristiana cattolica e che non ha nulla di politico, al contrario del ‘comitatino di Lagonegro’ che vorrebbe addirittura ‘evocare a sè’ il controllo  e la verifica della distribuzione degli alimenti della Caritas destinati ai bisognosi. A dir poco vergognoso. Siamo vicini alla Caritas e alla Protezione civile. Andiamo avanti e tutti uniti ce la faremo. Forza Italia, Forza Basilicata, Forza Lagonegro”.