Pittella a #Casaivl24: ‘sempre creduto nella giustizia, ora è tempo di rinascita e dedizione’

LAURIA (PZ) – All’indomani della sua assoluzione dal processo Sanitopoli, il consigliere regionale del PD e già Presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella ci ha concesso una intervista per la nostra Casaivl24.

Intervistato dal nostro direttore Giacomo Bloisi e con la regia di Ermanno Petrocelli, Pittella ha parlato a cuore aperto dei suoi ultimi difficili tre anni e mezzo, dove ha vissuto una gogna mediatica e social senza mezzi termini, ma in cui “non ha mai smesso di credere in una giustizia che doveva solo fare il suo corso per il raggiungimento della verità”.

Il consigliere regionale ha poi dedicato a se stesso e alla sua comunità lucana un messaggio di speranza e rinascita, “in salute prima e di dignità poi, affinché si possa contribuire in modo importante e netto a costruire il futuro della nostra regione”.

Pittella ha poi ringraziato il suo avvocato e tutte le persone che gli sono state vicine, concludendo che ora, con calma e pazienza, si lavorerà per il bene dei lucani con dedizione e passione.

Qui il video ⬇️