Pozen, il nuovo progetto Techouse di Mastro Dj

Esce oggi, 5 ottobre, il nuovo Ep di Antonio Mastroberti, in arte Mastro, dal titolo Pozen.
Dedicato alla sua città, l’ultimo lavoro del Dj Producer potentino è stato pubblicato dalla la Sr Events Music Label (una casa discografica di Ibiza), segno che l’interesse internazionale per i lavori fatti bene , nonostante la pandemia, non si ferma. Proprio ad Ibiza avrebbe dovuto esibirsi Dj Mastro se le restrizioni non avessero di fatto annullato tutti gli eventi in programma.

Antonio Mastroberti nasce a Potenza nel 1989 e sin da piccolo resta affascinato dal mondo della musica underground ed in particolare dai vinili, supporti tornati prepotentemente di moda.
Inizia la sua esperienza dapprima nel club storico della città natale, il Basiliko’s disco Club, per poi approdare alla consolle di locali come il Clorophilla, Cromie, Cave e Mandarino Club, veri e propri punti di riferimento per gli amanti del genere. Due le 2 tracce presenti nell’ EPr, 5 Floor e We Can, entrambe costruite attorno ad una musicalità techouse, molto ritmica, con un groove che rispecchia a pieno le atmosfere underground.

“Ci sono altre produzioni in cantiere”, ci dice Antonio alias Mastro, “ma la cosa che manca di più e che ci auguriamo poter realizzare quanto prima è esibirsi davanti al pubblico, il nostro pubblico”. Ce lo auguriamo tutti, nel frattempo ci godiamo il sound di questo giovane talento lucano. Che potrete trovare sulle principali piattaforme digitali: Beatport, Apple music, Spotify, Amazon music, Traxsource, Junodownload.