PRAIA A MARE (CS) – Le barriere stradali che impedivano gli accessi dalla Ss 18 a Praia a Mare sono state rimosse nelle ultime ore dall’amministrazione comunale.
Lo scrive in un articolo da poco pubblicato, la redazione di Infopinione.
Gli sbarramenti erano stati apposti con la motivazione di limitare gli spostamenti in piena emergenza Coronavirus e avevano provocato disagi ai cittadini, soprattutto nella fase di allentamento delle misure.
Nelle ultime ore sono stati quindi tolti i blocchi nelle zone periferiche, com nelle località Foresta, Laccata e Viscigliosa.
Restano invece i blocchi in corrispondenza del lungomare Sirimarco.











































