LAGONEGRO (PZ) – Conclusa la fase pre season, per la Cave del Sole ha giocato sabato l’ultima amichevole con la formazione di Marcianise. “L’ultima amichevole pre-season- -spiega mister Barbiero- l’abbiamo vinta 3 a 2. Abbiamo giocato un pò la partita a fasi alterne, comunque esprimendo a tratti un bel gioco. Mancava per indisponibilità il palleggiatore Izzo però è stato rimpiazzato da Mastrangelo che ha giocato una buona partita, ho avuto la possibilità di alternare tutti i giocatori. Sono contento anche del lavoro che hanno fatto le seconde linee”.
“Adesso ci prepariamo al campionato affrontandolo a viso aperto- sottolinea il tecnico della formazione Lucana. Dovremmo essere incisivi, dovremmo esser pronti, dovremo aspettarci delle durissime battaglie quindi credo che ormai ci siamo e dobbiamo credere nel lavoro che abbiamo fatto e cercare di imporre il nostro gioco. Ci aspetta la prima giornata a Vibo e cercheremo di affrontarla a viso aperto”.
Ultima domenica libera per i ragazzi della Cave del Sole che oggi si sono presentati ai tanti tifosi e appassionati nella piazza di Villa D’Agri. Appuntamento consueto per la presentazione della squadra in piazza a Villa D’Agri, alla presenza del Sindaco Marco Zipparri, della Sindaca di Lagonegro Maria Di Lascio, e del delegato Fipav Basilicata.
Presentata anche la campagna abbonamenti delle 13 partite della Cave del Sole, nonché la divisa di gioco della prossima stagione.
Inizia ora il count down per la prima di campionato che è in programma la settimana prossima al Villa D’Agri contro Vibo Valentia.
“Il nostro è un campionato che è importante e insieme non si ma mai da soli- ha sottolineato il Presidente Carlomagno- per questo ringrazio gli sponsor e tutti colori che ci staranno vicino. Ora aspettiamo solo domenica prossima per riempire il palasport di Villa D’Agri e ritornare a tifosa Lagonegro”.