Quattro le località della Basilicata rappresentative del ‘Ti Amo Italia’

La nota azienda italiana Ferrero con la “nutella” ha lanciato la seconda edizione del “Ti Amo Italia” attraverso la quale fa scegliere il mondo social e i consumatori nella scelta della confezione del vasetto di una crema gianduia contenente zucchero, olio di palma, cacao, nocciole, latte, lecitina di soia e vanillina.

Ogni persona ha un posto che ama particolarmente, che lo rende orgoglioso, che lo riempie di meraviglia e per questo “Ti Amo Italia” quest’anno coinvolgerà direttamente i consumatori nella scelta dei luoghi della nuova limited edition. Dopo una prima fase in cui i consumatori hanno avuto la possibilità di ispirare la nuova iniziativa attraverso le proposte sulle raffigurazioni oggi si passa al voto e quindi alla scelta definitiva.

Nutella collabora per questa iniziativa con Enit (Agenzia Nazionale del Turismo) e con il Ministero del Turismo, per creare l’edizione 2021, che sarà quindi una fotografia d’Italia ancora più “vicina ai consumatori”, frutto dei loro suggerimenti. I luoghi sono stati scelti insieme ad Enit ed oggi è possibile votare per 84 località italiane.

Le meraviglie che rappresentano in questa fase la Basilicata in questa edizione del “Ti Amo Italia” sono: Lago Laudemio, Pollino, San Severino Lucano e Pietrapertosa. Quattro location tutte afferenti alla Provincia di Potenza -due comuni e due aree naturali- e ben tre di queste rappresentative dell’area sud lucana. Ogni consumatore potrà votare la sua bellezza fino alla mezzanotte del 6 giugno.

Pubblicità