Regioni al Governo: ‘eliminare il bollettino Covid quotidiano, monitorando settimanalmente solo ricoveri e incidenza’

ROMA – “Eliminare le comunicazioni del bollettino quotidiano sui dati Covid, monitorando l’andamento di incidenza e occupazione dei posti letto ospedalieri su base settimanale”.

Lo chiedono le Regioni, che hanno inviato al Governo proposte per l’allentamento delle misure anti-Covid

Pubblicità