Riapre la biglietteria della stazione di Maratea

Maratea (PZ) – Dal prossimo 18 Maggio la biglietteria della stazione ferroviaria di Maratea verrà riaperta al pubblico. Era stata chiusa il 13 Dicembre 2019, in occasione delle festività natalizie e da allora mai più riaperta.

Grazie alle continue sollecitazioni ed alla determinazione del Circolo PD di Maratea, sostenuto dal fattivo impegno dell’ex Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Senatore Salvatore Margiotta ed al contributo, questa volta positivo, dell’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della regione Basilicata arch. Donatella Merra, un altro importante risultato viene raggiunto. Questo è il segno tangibile che quando si lavora per un unico obiettivo nulla è impossibile.

Con la conferma della fermata dei treni Alta Velocità la presenza di un punto di informazioni, assistenza, accoglienza e bigliettazione è il naturale corollario per un servizio di eccellenza da offrire ai turisti ed ai cittadini residenti che utilizzano la stazione ferroviaria di Maratea. Dobbiamo continuare ad impegnarci affinchè la riapertura stagionale diventi definitiva.

Aspettiamo fiduciosi di rivedere, alla riapertura della biglietteria, il sindaco Stoppelli ripresentarsi, con la sua attuale giunta, per la foto di rito, così come fece lo scorso anno per la fermata dei treni Alta Velocità.

Nota stampa a firma del segretario del Circolo PD di Maratea Vito Tedesco