LAGONEGRO (PZ) – La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame della documentazione presentata dai 49 Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione ai Campionati di Serie A (SuperLega, A2, A3), verificando il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento di Ammissione.
Tutte le domande sono state accolte. L’elenco è stato trasmesso alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica ufficiale.
Per quel che riguarda la Rinascita Lagonegro, confermata anche per la stagione 2026/2027 la formula a 14 squadre per la Serie A2 Credem Banca.
I calendari ufficiali saranno resi noti il prossimo 16 luglio, in occasione dell’evento conclusivo del Volley Mercato, la tre giorni in programma a Bologna a partire da martedì 14.
Ecco le 14 squadre ammesse alla Serie A2 Credem Banca 2026/2027:
- Belluno Volley
- Consoli Sferc Brescia
- Essence Hotels Fano
- JV Gioia del Colle
- Yuasa Battery Grottazzolina
- RINASCITA LAGONEGRO
- Associati Fisiomed Macerata
- Virtus Volley Napoli
- Sviluppo Sud Palmi
- Abba Pineto
- Alva Inox Porto Viro
- Consar Ravenna
- Domotek Reggio Calabria
- Conad Reggio Emilia









































