Rinascita volley, sconfitta al tie break. Punto utile.

Ancora cinque set per i biancorossi che riescono a mettere in difficoltà Argenta e compagni e tornano dalla toscana con un punto guadagnato al cospetto di una corazzata. Inizio equilibrato e non appena la Peimar prova a scappare i lagonrgesi si fanno sentire, ma il margine troppo ampio lascia il set a Coscione e compagni.

Secondo invece inizia ancora con la Peimar che vuol condurre, ma deve fare i conti con Tiurin e il muro biancorosso che blocca gli attacchi avversari e Robbiati e compagni riportano in parità la gara. Terzo set condotto sempre dai lagonegresi con 5 lunghezze di vantaggio si fanno recuperare nel finale , quando sul 23 pari la situazione si ribalta e con due punti la Peimar chiude il set.

Nulla di perso per gli uomini di Falabella che rientrano in campo con rinnovata grinta nel quarto riuscendo ancora a condurre: il muro fa la sua parte , Tiurin è ancora il miglior realizzatore del set e la gara va al tie break.

Subiscono la partenza a razzo della Peimar i lagonegresi che si trovano sul 6-1 firmato Argenta. Provano ad accorciare ma Fedrizzi eLe cat soprattutto al servizio mettono in difficoltà la Geovertical che chiude la gara comunque con un punto guadagnato.