I consiglieri Leggieri e Perrino: “Un ruolo importante che ci dà un forte stimolo nel portare a termine il nostro lavoro quest’ultimo scampolo di legislatura”
POTENZA – “Si è finalmente sciolta l’impasse del rinnovo delle Commissioni Consiliari con il rinnovo che si è concretizzato quest’oggi. Al Movimento 5 Stelle va la vicepresidenza della IV Commissione “Politica sociale e Sanità” con Gianni Perrino che affiancherà la Presidente, Dina Sileo”.
Lo sostengono i consiglieri del M5s Gianni Perrino e Gianni Leggieri che aggiungono: “Un ruolo importante che ci dà un forte stimolo nel portare a termine il nostro lavoro quest’ultimo scampolo di legislatura. Faremo da pungolo affinché la commissione riprenda a pieno regime le sue attività che, ricordiamo, sono state letteralmente trascurate a seguito delle vicissitudini all’interno della maggioranza”.
“I problemi, a partire da quelli in ambito sanitario – concludono – sono tantissimi e siamo certi che la collega Sileo ne abbia piena consapevolezza. L’augurio è quello di vedere la IV Commissione con un ruolo di primo piano nel processo di approvazione della riforma del Sistema Sanitario regionale”.