Ripristinata balneazione da oggi a Sapri

Sapri (SA) – “Da oggi è ripristinata la balneazione su tutto il litorale cittadino.
Come comunicato dall’ARPAC, i campionamenti effettuati in data 25.05.2020, dimostrano per tutti i punti di campionamento l’eccellenza della nostre acque di balneazione. Così come stiamo facendo da mesi continueremo a monitorare costantemente il nostro mare in collaborazione con CONSAC, Pluriacque e le altre Istituzioni coinvolte e a pubblicare tutti gli aggiornamenti sulla pagina dedicata” E’ quanto annuncia il Sindaco di Sapri Antonio Gentile.

Pubblicità