Rizzo: ‘Ecco perché annuncio la mia ricandidatura a Sindaco di Viggianello’

VIGGIANELLO (PZ) – “Ebbene sì. Siamo di nuovo qui.Senza carta e penna, ma con smartphone e TASTIERINO. Cinque anni fa mi è capitata la più grande fortuna che possa giungere a chi è appassionato di politica ed ama il suo paese.Cinque anni intensi, frenetici, inimmaginabili.
Tra sogni, idee, entusiasmo, progetti, cantieri ed emergenze, di ogni genere. Incluso una pandemia”.

Inizia con queste parole una nota social diffusa ieri sera dal primo cittadino di Viggianello Antonio Rizzo.

“Non avrei mai immaginato cinque anni così.Eppure siamo qui, a compimento di una legislatura che da troppi anni a Viggianello non arrivava alla naturale conclusione del mandato.
Ringrazierò per sempre i miei meravigliosi compagni di viaggio. La Giunta e il Consiglio.
Giovanni, Adalberto, Tony, Giuseppina, Francesco, Vincenzo, Fabio, Pio e Giuseppe sono stati amici veri, sinceri e seri. A loro e alla mia comunità dirò sempre Grazie.

Per predisposizione personale – scrive Rizzo, “ho sempre messo tutto me stesso in quello che ho fatto e in quello che provo a fare, non amo le cose lasciate a metà o che non siano ancora compiute. Abbiamo una visione della nostra comunità, che vogliamo completare insieme.
La pandemia ci ha resi stanchi, suscettibili e, a tratti, ha generato immobilismo. Ecco perché ricominciare e continuare, alzando il livello, può essere ancora più stimolante.

Ecco perché annuncio la mia ricandidatura a Sindaco di Viggianello: per portare a compimento il lavoro di tre anni amministrativi e due di emergenza. Per accompagnare la comunità ad uscire dalla pandemia e avviare tutti i lavori già finanziati e cantierabili.

Ho sempre pensato che bisogna fare sempre di più. Con passione, creatività e con l’amore per questo territorio.Ho tante cose da raccontare e da condividere. Tante cose su cui lavorare insieme ai miei cittadini. Per questo voglio #ViggianelloSempreDiPiù per un #ViggianelloVivo

Questi, e tanti altri, i motivi che mi spingono a ricandidarmi a Sindaco di Viggianello.
Vi invito, allora, Mercoledì 25 Agosto, alle ore 19:00, al coordinamento elettorale sul terrazzo del centro commerciale in località Anzoleconte, all’aperto e in piena sicurezza.Sono carichissimo e vi aspetto tutti. Adelante”, conclude il sindaco di Viggianello.