Roma-Ostia: grande prestazione dell’atleta lauriota Giacomina Miraglia

ROMA – “Roma Ostia 1h 28’ 26” strafelice, emozionata, ancora viva! Preparazione impeccabile!
Grazie al mio super coach mister Domenico Forestieri, all’intero gruppo del C.a.l club atletico Lauria, alle mie gambe, al mio cuore, alla mia testa. Grazie Roma Ostia Half Marathon
Un tempo che mi regala la sedicesima posizione assoluta tra le donne”.

Con queste parole di emozione e soddisfazione, Giacomina Miraglia, atleta del Club Atletico Lauria, celebra la sua fantastica prestazione alla Roma Ostia Half Marathon.

Già nella mattinata odierna, mister Domenico Forestieri aveva celebrato la prestazione “esplosiva” della Miraglia. Un risultato che ancora una volta suggella la grande storia e tradizione del club atletico Lauria, il quale porta sempre in alto il nome della comunità valnocina grazie ai propri sacrifici, spirito di squadra e dedizione.

Di grande rilievo anche i risultati di VITTORIA LIMONGI (alla sua seconda esperienza nella 1/2 maratona) che corre in 1h50′, con un notevole miglioramento di oltre 23 minuti, e si classifica al 36* posto nella categoria F35. Un plauso particolare  va ad EUGENIA PAPALEO, che nonostante ferma da settimane per un infortunio, ha voluto esserci, chiudendo  la gara con un brillante tempo di 1h53′, (per Eugenia prima gara in assoluto) .

Si è classificata al 48* posto nella CATEGORIA (SF). per queste ragazze è stata sicuramente una grande esperienza. NB: domenica 31 ottobre Giacomina è Vittoria disputeranno i Campionati Italiani Master di corsa campestre a Palo del Colle (BA).