Rotonda, l’amministrazione comunale condanna i recenti atti di vandalismo


ROTONDA (PZ) – “Non è questo il biglietto da visita che vogliamo diffondere. Non è questa la cartolina del nostro borgo che vogliamo veicolare. Non è questa l’immagine che rappresenta Rotonda. Il nostro paese si sta distinguendo sempre più come meta di attrazione turistica per le sue eccellenze e la sua accoglienza e non è giusto che gli sforzi prodotti per la crescita del territorio debbano essere vanificati dalla maleducazione di pochi”.

Questo il messaggio di condanna da parte del sindaco di Rotonda Rocco Bruno, a seguito dei recenti atti di vandalismo accaduti nel suo comune.

“Atti simili di vandalismo e di mancanza di rispetto per la cosa pubblica, per l’ambiente e per il posto in cui si vive non sono tollerabili e devono essere condannati perché non rispecchiano l’indole del nostro popolo, ma solo il comportamento deplorevole di pochi sconsiderati.

Per questo l’Amministrazione Comunale condanna fermamente quanto avvenuto e verificatosi negli ultimi giorni sperando che siano eventi episodici da non ripetersi più”, conclude il primo cittadino.

Pubblicità