La finale regionale di Miss Italia si terrà a Tricarico
TRICARICO (MT) – La Basilicata è pronta ad eleggere la sua Miss Miluna.
Sabato 12 agosto, alle ore 20.30, la cittadina di Tricarico ospiterà la selezione e la finale regionale di Miss Italia che si terrà ai piedi della Torre Normanna che, con i suoi 27 metri di altezza, domina le vallate del Basento e del Bradano.
L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Tricarico.
La serata sarà condotta da Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, e vedrà salire sul palco anche il tenore Luigi Cutrone, con la sua possente voce, ed Emanuele Tartanone, attore comico del Mudù, con le sue esilaranti incursioni.
L’hair style delle concorrenti sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.
Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Centro San Paolo, Termoidraulica di Ditella Luciano, Salumificio Carbone, Associazione Pizzaioli Lucani, Tito Bus, Maragno Costruzioni.