“Salute e tutela”, martedì un incontro a più voci promosso dall’Inner Wheel Club di Lauria

LAURIA (PZ) – L’Inner Wheel Club di Lauria, all’interno del progetto “Shine a Light”, organizza per martedì 27 febbraio presso il Cas “Agnese Scaldaferri”, un incontro dal titolo “Salute e tutela: Conoscere per prevenire e tutelare”. Un evento in cui cittadini, medici e avvocati si confronteranno sui temi della salute attraverso testimonianze, studi e ricerche.

Dopo i saluti della presidente dell’Inner Wheel Club di Lauria, Francesca Fittipaldi, a cui è affidata anche la moderazione dell’evento oltre alle conclusioni, spazio alle testimonianze di Mario Donadio, Antonella Alagia e Mara Grieco. Parola poi alla medico psichiatra Laura Isgrò e al medico chirurgo Gennaro Nasti. Spazio anche ai temi legali, con la presenza dell’avvocatessa Antonietta Reale.

Il tema dell’’anno 2023/24 per l’Inner Wheel è “Shine a Light” Uno slogan importante, un invito a tutte le donne a fare luce.”. In un mondo in cui l’uomo ha spesso perso il desiderio della luce, il mondo invece ha bisogno di Luce, Bellezza e Verità, valori che insieme alla Solidarietà e all’Amicizia miglioreranno le nostre vite e salveranno il nostro mondo.