San Sago, anticipato l’incontro in Regione Basilicata

TORTORA (CS) – Non più il sei dicembre, ma venerdì tre dicembre alle ore 11. È stato anticipato di qualche giorno l’incontro tra i sindaci della Valle del Noce e il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

A darne notizia è stato il sindaco di Tortora, Antonio IORIO.

L’incontro si terrà a Potenza presso la sede della Regione Basilicata, con l’intento dei primi cittadini di scongiurare la riapertura dell’impianto di San Sago di Tortora.

Pubblicità