TORTORA (CS) – Non più il sei dicembre, ma venerdì tre dicembre alle ore 11. È stato anticipato di qualche giorno l’incontro tra i sindaci della Valle del Noce e il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.
A darne notizia è stato il sindaco di Tortora, Antonio IORIO.
L’incontro si terrà a Potenza presso la sede della Regione Basilicata, con l’intento dei primi cittadini di scongiurare la riapertura dell’impianto di San Sago di Tortora.










































