SAPRI (SA) – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Golfo di Policastro. Nella giornata del 13 luglio, i Carabinieri del N.O.R.M. – Aliquota Operativa e Radiomobile della Compagnia di Sapri hanno arrestato un 63enne del posto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è scattato nel corso di un servizio dinamico di controllo del territorio. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo è stato sorpreso mentre stava cedendo a un’altra persona una dose di cocaina liquida.
Nel corso dell’intervento, i Carabinieri hanno sequestrato una boccetta contenente complessivamente circa 60 millilitri di cocaina liquida, interrompendo l’attività di spaccio e procedendo all’arresto del 63enne.
L’operazione rientra nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti predisposti dall’Arma sul territorio del Golfo di Policastro.
Come previsto dalla normativa vigente, il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari. Le contestazioni mosse nei confronti dell’indagato dovranno essere vagliate dall’autorità giudiziaria e l’eventuale responsabilità penale potrà essere accertata soltanto con sentenza definitiva e irrevocabile.











































