Scalea: Clemente Smarra si qualifica per le finali nazionali di biliardo a Roma

SCALEA (CS) – Clemente Smarra stacca il ticket per le finali nazionali di Biliardo a Roma. Domenica 6 Giugno, nella cittadina tirrenica si è tenuta la gara di qualificazione della Lega Biliardo, Fenalc Calabria, nella sala dell’ “ASD La Fenice”, in via Rendano a Scalea.

La gara valida per il torneo nazionale ha visto classificarsi come primo assoluto per la categoria Silver il campione di Scalea, Clemente Smarra, al secondo posto, Bruno Cristian, al terzo Rosalino Laino ed al quanto, per la categoria Ruby, Aldo Casaula.

Il Biliardo è uno sport olimpico che ha una tradizione ultra trentennale a Scalea e che sforna campioni come Smarra, il Play Maker della stecca del tirreno Cosentino avrà l’onore di confrontarsi nella finale per il campionato Italiano con i migliore della nazione per fine Giugno.

C’è molta attesa in città per questo importante risultato e tutti gli appassionati di questo Sport si attendono un risveglio vittorioso dal tappeto di confronto previsto per questa stagione sportiva.