Scomparsa madre assessore Latronico, il cordoglio del mondo politico e sociale

POTENZA – E’ notizia di stamani la scomparsa della madre dell’Assessore regionale all’ambiente, Cosimo Latronico. Già molti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo da parte del mondo politico e non solo. Anche la nostra redazione rivolge le più sentite condoglianze.

“A nome mio e dell’intera Assemblea esprimo sentimenti di cordoglio per la scomparsa della cara mamma dell’assessore Cosimo Latronico”. Così il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala che aggiunge: “In questo momento di profondo dolore ci stringiamo intorno al collega e alla famiglia tutta, porgendo le più sentite condoglianze”. 

“Ci uniamo al dolore dell’assessore Cosimo Latronico per la perdita della cara madre. A lui e a tutta la famiglia giunga il nostro cordoglio. Perdere un genitore è una delle cose più dolorose che possano capitare perché nasciamo figli e una madre lo è per sempre”. Lo dichiarano i consiglieri regionali di Italia Viva, Luca Braia e Mario Polese a nome di tutto il partito di Basilicata.

“Esprimo il cordoglio e la mia vicinanza all’assessore Cosimo Latronico e ai suoi familiari per la perdita della cara mamma. Mi unisco alla preghiera che in questa occasione tanti stanno rivolgendo alla famiglia Latronico, da sempre vicina alla parola del Signore”. Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

“A nome mio e della comunità di Azione Basilicata esprimo il cordoglio e la vicinanza all’assessore regionale Cosimo Latronico per la scomparsa della cara madre”. Così dichiara il segretario regionale di Azione, Donato Pessolano.

 “È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito. Esprimo un pensiero di conforto e le mie sentite condoglianze, al collega Cosimo Latronico e alla famiglia tutta, per una perdita così dolorosa”. Così il Vicepresidente e assessore alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli, esprime il suo cordoglio all’assessore Cosimo Latronico, per la scomparsa della cara mamma.

“A nome mio e dell’organizzazione sindacale dell’Unione Generale del Lavoro provinciale di Matera, in questa triste circostanza, porgiamo le nostre sentite condoglianze all’amico Assessore Cosimo Latronico e alla famiglia per la perdita della cara mamma, N.D. Rosalia Lilli. A nome di tutta la Segreteria Provinciale, abbraccio i suoi familiari, esprimendo loro le più affettuose condoglianze”. Così dichiara il Segretario Provinciale dell’Ugl Matera, Pino Giordano.

“Voglio esprimere sincera vicinanza al collega di giunta Cosimo Latronico, per la perdita di sua madre. Un momento di grande dolore che mi vede partecipe e solidale.” Così in una nota l’assessore allo sviluppo economico, Alessandro Galella.