Screening a Castelluccio Superiore: 141 test di cui 3 positivi

Castelluccio Superiore (PZ) – Nel pomeriggio a Castelluccio Superiore si sono conclusi i test dei tamponi antigenici rapidi ai cittadini richiedenti.
Sono stati eseguiti n. 141 Test, dei quali solo 3 sono risultati positivi, i soggetti positivi sono stati indirizzati ad isolamento volontario in attesa di un tampone molecolare che verrà effettuato presso l’USCO di Lauria.

“Ringrazio – scrive il Sindaco Giovanni Ruggiero- la cittadinanza per aver collaborato, responsabilmente, affinché lo screening venisse eseguito nel rispetto delle norme Anti covid. Ringrazio i volontari della Protezione Civile, che con la loro collaborazione, hanno assicurato le operazioni nella massima sicurezza. Ringrazio, infine, il personale medico ed infermieristico dell’USCA di Lauria per la professionalità dimostrata”.

“Sono orgoglioso – conclude il primo cittadino Ruggiero- per aver raggiunto questo ottimo ed importantissimo risultato per combattere questa Pandemia. Ricordo, comunque, di continuare a mantenere l’asticella alta e di non abbassare la guardia”