Scuola Don Bosco di Francavilla chiusa per sanificazione domani e martedì

Francavilla in Sinni (PZ) – Sarà chiusa per sanificazione l’istituto comprensivo “Don Bosco” (plesso scuola media) nei giorni 19 e 20 ottobre (lunedì e martedì prox) vista la positività dell’operatrice non residente a Francavilla in Sinni, operante presso la scuola “Don Bosco”.

Mentre il Sindaco di Avigliano Giuseppe Mecca ha sanificato le scuole tra venerdì scorso e ieri al fine di garantire la ripresa dell’attività didattica in totale sicurezza e riportava sui social sempre venerdì: “in base all’evoluzione del quadro epidemiologico valuteremo l’opportunità di adottare ulteriori misure”.

Attraverso due comunicazioni ufficiali dei rispettivi dirigenti scolastici 3 classi nel capoluogo non andranno a scuola domani lunedì 19 ottobre e trattasi di: i ragazzi della II A della Domenico Savio secondaria di primo grado e le classi, sempre del capoluogo potentino I B e II D della media Busciolano. Misure adottate in via cautelativa.
Si fa presente che nel capoluogo potentino, visti i nuovi casi positivi registrati è possibile che anche altre classi scolastiche domani non facciano didattica a distanza.