LAURIA (PZ) – Per la prima volta a Lauria, una donna esordisce come dirigente accompagnatore. Si tratta di Patrizia Lauria, già negli scorsi anni parte attiva del progetto Avis
Partita odierna iniziata un pó sottotono per i laurioti. Infatti l’All Star United, formazione di Trecchina, va in vantaggio. Ma su contropiede, quasi allo scadere del primo tempo Boccia segna e la pareggia per l’Avis. Il secondo tempo inizia con un altro ritmo e i padroni di casa, con forza caratteriale, mentale ed agonistica dimostrano il loro valore andando subito in vantaggio con Fittipaldi con un bel goal sotto l’incrocio.
Al minuto 60 Il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore dei laurioti che viene trasformato dal solito Boccia portando la compagine casalinga sul 3-1. Ma subito dopo la partita si riapre perché l’arbitro concede un rigore alla squadra ospite che concretizza. 3-2 e Partita riaperta a 20 minuti dalla fine..
Ultimi minuti concitati e sofferti per l’Avis, che però porta a casa il risultato e torna alla vittoria.
“Abbiamo sofferto con un finale tachicardico ..definirei “thriller” per le occasioni avute da entrambe le parti . Ma alla fine esce fuori il valore e il cuore per questa maglia e portiamo a casa i 3 punti con una vittoria che che ci voleva. Ora testa alla prossima in trasferta con il Francavilla”. Questo il commento del Presidente dell’Avis Football Club, Giovanni Battafarano.