Selezione per assunzione di due operai presso Comune di Lauria

Lauria (PZ) – E’ indetta procedura di attivazione della chiamata per la formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione presso le pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 16 L. n. 56/1987, finalizzata all’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di n. 2 unità afferenti all’area degli “Operatori esperti”, profilo professionale “Operaio generico”. E’ quanto riportato nelle sezioni dell’albo pretorio e dell’amministrazione trasparente dell’Ente comunale lauriota.
Si tratta di assunzione a tempo parziale al 50% e indeterminato di n. 2 unità afferenti all’area degli “Operatori esperti”, profilo professionale “Operaio generico”, mediante Selezione ex art.16 della L. n. 56/1987.
Modalità di svolgimento della Selezione: Il Centro per l’impiego di Lauria emanerà apposito avviso, acquisirà le candidature e formulerà la graduatoria, applicando i criteri previsti dall’art. 16 della L. 56/87 e dalle disposizioni normative regionali vigenti. La graduatoria sarà trasmessa al Comune di Lauria che convocherà i candidati per lo svolgimento delle prove di idoneità.
Per approfondimenti e dettagli si consiglia di visionare l’avviso e si fa presente che IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI LAURIA EMANERÀ APPOSITO AVVISO.

Pubblicità