Setaro: ‘Finalmente abbiamo una Caserma dei Carabinieri degna dell’importanza della nostra città’

Muro Lucano (PZ) – Il giorno 9 luglio ho consegnato ufficialmente la nuova Caserma in via Madonna del Carmine all’Arma dei Carabinieri alla presenza del Capitano Carmine Manzi e del Comandante di Stazione Vincenzo Incampo, a cui oggi ho affidato simbolicamente il tricolore: un gesto significativo che racchiude l’essenza del nostro essere Italiani.

L’ultimazione della Caserma dei Carabinieri è stata per noi un impegno non semplice, ma era doveroso garantire un degno presidio di legalità.

Tutti i Muresi devono sentire forte l’attenzione delle Istituzioni che hanno come interesse primario quello di garantire la sicurezza pubblica.

Questo è un momento storico per la nostra città, un momento di grande rilievo che purtroppo a causa delle restrizioni anti-Covid non è stato possibile condividere con i cittadini, ma speriamo di poterlo fare quanto prima, intanto non mi resta che rinnovare la mia gratitudine alle Forze dell’Ordine per il grande lavoro che svolgono e la per l’intesa che si è creata al servizio della nostra Città.

Lo dichiara Giovanni Setaro sindaco di Muro Lucano