RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la nota inviataci da alcune mamme di Massa di Maratea, inerente alla problematica della sicurezza e agibilità del Parco giochi.
MARATEA (PZ) – Degrado,incuria ed abbandono:benvenuti nel parco giochi di frazione Massa di Maratea.
Ecco come si presenta il parco giochi sito in una delle più estese frazioni di Maratea: la famigerata Massa.
L’area,inaugurata da soli tre anni,sembra essersi adeguata allo stato di decadenza che già da diverso tempo caratterizza la Perla del Tirreno.Erbacce,degrado e manto stradale dissestato fanno ormai da padroni in un luogo che dovrebbe garantire la massima sicurezza ai nostri piccoli.Illuminazioni ormai inesistenti e cavi elettrici barbaramente dismessi impediscono uno stato di tranquillità generale,che porta genitori e non solo a frequentare altriluoghi maggiormente adibiti allo svago dei loro bambini.
Alla luce ditutto cio’,viene spontaneo chiedersi di cosa si stiano occupando i due
assessori di maggioranza Accardi Renato e Piscitelli Paolina..appartenenti a tale frazione,ma apparentemente ciechi e sordi dinanzi a cotanta incuria.
Non dovrebbero forse analizzare in primis i problemi della propria frazione contribuendo così a risolverli?Compito di ogni assessore e’ quello di farsi portavoce dei disagi caratterizzanti la propria area..ma come sempre non c’e’ peggior sordo di chi non vuole sentire.