Speranza: ‘da oggi dosi di richiamo a chi ha più di 18 anni’

POTENZA – “A partire da oggi le dosi di richiamo possono essere somministrate a tutti coloro che hanno più di 18 anni. Vacciniamoci tutti. Così proteggiamo noi stessi e gli altri”.

Lo afferma il ministro della salute, il lucano Roberto Speranza. Ricordiamo che il parametro vigente vede il trascorso di almeno cinque mesi dalla seconda dose.

In Basilicata si attende l’aggiornamento del sistema di prenotazione che ancora oggi prevede come parametro la fascia di età 40 – 59.

Si aspettano novità a breve.

Pubblicità