Stadio Mignone di Lauria, Lamboglia (Pd): “interventi mirati affinché continui ad essere elemento di attrattiva per l’intera area”

LAURIA (PZ) – “A seguito dei vari investimenti fatti sullo stadio Rodolfo Mignone è necessario provvedere con interventi mirati affinché quanto fatto non venga vanificato. Chiediamo all’amministrazione un ulteriore sforzo affinché vengano garantiti interventi di manutenzione straordinaria e piccoli investimenti per consentire allo sport di continuare ad essere elemento di attrattiva per l’intera area”. Lo dichiara il segretario del Pd Lauria, Angelo Lamboglia.

“Non è accettabile che dallo scorso mese di agosto, a causa di difformità rilevate, non sia più possibile disputare incontri di categoria. In merito, per il tramite della nostra consigliera Bruna Gagliardi , ci riserviamo di richiedere approfondimenti sullo stesso e su altri impianti, e di lavorare affinché queste problematiche vengano inserite tra le priorità da affrontare. Anche lo sport è territorio e il territorio ha bisogno dello sport, noi ci siamo e lavoriamo per questo”, conclude il già sindaco di Lauria.