Successo di pubblico e simpatia per il Premio Mediterraneo

LAURIA (PZ) – Una serata indimenticabile nella splendida Villa del rione superiore Lauria: piena di emozioni, ricordi, ospiti di spicco e un pubblico numeroso ed entusiasta!
Il Premio Mediterraneo ha celebrato la bellezza di questa terra e ha dato voce a coloro che lavorano instancabilmente per valorizzare il nostro territorio.

Bravissima la madrina e conduttrice Eva Immediato, accompagnata dalla disponibilità e talento degli ospiti illustri quali Paolo Conticini, Valeria Marini e Andrea Roncato. Simpaticissimo Mariano Laino nei panni del sindaco Pittella e ottimi gli intermezzi musicali e teatrali di Romualdo Luglio e Maria Pia Papaleo, accompagnati dagli “Angologiro”

“Continuiamo a valorizzare e difendere il nostro territorio, custodi di un patrimonio inestimabile. Il Premio Mediterraneo è solo l’inizio di un percorso di crescita e di condivisione, nel quale ognuno di noi può fare la differenza. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa occasione”, si legge in una nota del Comune di Lauria.