Taratufolo (Più Europa): ‘Soddisfazione per esiti elettorali a Lauria, Ferrandina e Bernalda’

Massimiliano Taratufolo, Responsabile coordinamento Regionale +Europa, in una nota esprime soddisfazione per l’elezione a sindaco di Lauria di Gianni Pittella, di Carmine Lisanti a Ferrandina e di Domenico Tataranno a Bernalda. Di seguito la nota integrale.

POTENZA – Il risultato di queste elezioni amministrative in Basilicata lancia un vero e proprio segnale verso quello che potrà essere una direzione politica da seguire o perlomeno da tenere sicuramente d’occhio.

Non a caso i cittadini Lucani ritornano a guardare verso quelle “figure” e uomini politici che con la loro esperienza e competenza possono riportare i rispettivi paesi e città, laddove sono stati eletti ad un nuovo lustro e una nuova ripresa.

+Europa Basilicata nella veste del suo portavoce e coordinatore Massimiliano Taratufolo aveva già individuato questi “Sindaci” appoggiando e sostenendo con forza sul territorio la loro candidatura:

Giovanni Pittella a Lauria con la lista Lauria Radici E Futuro ottiene un 53.52% eleggendolo cosi a Sindaco di Lauria.

Carmine Lisanti a Ferrandina con la lista Ferrandina Bene Comune ottiene un 52.15% eleggendolo cosi a Sindaco di Ferrandina.

Domenico Tataranno a Bernalda con la lista Uniamoci Per Bernalda E Metaponto ottiene un 62.27% eleggendolo cosi a Sindaco di Bernalda.

Massimiliano Taratufolo è orgoglioso delle scelte fatte con tutto lo staff e i collaboratori che compongono la squadra di +Europa Basilicata, ringraziandoli per lo sforzo e il lavoro di questa campagna elettorale che li ha visti coinvolti in prima persona e il grande risultato raggiunto in cosi poco tempo dalla “nascita” di +Europa nella nostra regione siamo ancor più motivati e convinti che questo nostro progetto politico cresce nella giusta direzione coinvolgendo tutti coloro i quali vogliono spendersi per costruire nuove opportunità e far si che la politica sia tra la gente con la gente.

Italo Grillo con tutto il suo gruppo ne è un esempio reale e concreto a Lauria, non di meno sono i gruppi di Bernalda e Ferrandina e tutti gli amici che ci hanno dimostrato stima e rispetto restando  vicini a +Europa Basilicata.

Auguriamo ai Sindaci neoeletti un buon lavoro per il futuro della Basilicata e dei vari paesi che loro rappresentano sia per le origini ed ora come Sindaci.

C’è qualcuno seduto all’ombra oggi perché qualcun altro ha piantato un albero molto tempo fa.
(Warren Buffett)