Lauria (PZ) – Come da tradizione il dottor Nino Fittipaldi organizza la stagione di “teatro intimo” che prevede per questa stagione cinque spettacoli (e un sesto) e che avranno inizio in questo fine settimana per concludersi in primavera.
Un appuntamento al mese che vedrà impegnati ed entusiasti gli amanti del teatro. Spettacoli nei quali il quarto muro sarà abbattuto in modo tale che gli attori e il pubblico potranno interagire tra loro.
Appuntamento per il primo spettacolo fissato per sabato 11 gennaio alle ore 21:30 presso Palazzo Marangoni (via Cairoli 60) per lo spettacolo “Canzoni” con Nino Racco, attore e cantante calabrese. Un viaggio attraverso le canzoni da Brecht a Tenco, da Modugno a Gaber, e di molti altri ancora.

PROGRAMMAZIONE STAGIONE TEATRALE:
- 11 Gennaio 2020 alle ore 21:30 presso Palazzo Marangoni, “Canzoni” con Nino Racco, attore e cantante calabrese
- 18 Gennaio 2020 alle ore 21:30 presso Palazzo Marangoni, “Quann’ero guaglione” con Pierluigi Tortora e Emilio Di Donato, attore e chitarrista casertani
- 29 Febbraio 2020, “Nerone” con Antonio Nicodemo, attore conterraneo, un po’ bolognese e vagamente romano
- 7 Marzo 2020, “Santi Scarcella in due: io e il piano”, Santi Scarcella, cantante e eclettico pianista siciliano
- 11 Aprile 2020, “L’arte del sorriso: la macchietta” con Roberto Giordano e Federica Aiello, attori napoletani: raccontano – tra battibecchi, litigi, gag, personaggi strambi e caricature – simpatiche storie della bella città
- Maggio (Lo spettacolo di Maggio si farà se resteranno soldi in cassa: probabilmente “Barbone” con Pierluigi Tortora e Ernesto Mese, uno spettacolo molto bello che non si è potuto fare per indisponibilità di quest’ultimo!)
