Con un duro post su Facebook il consigliere comunale di Potenza, Vincenco Telesca (Italia Viva), denuncia il degrado in centro storico e la mancanza di controlli da parte dell’amministrazione Guarente.
Nei commenti al post di Telesca è possibile leggere anche la replica del Sindaco del capoluogo di Regione.













































