Telesca (IV): in piazza Matteotti a Potenza “sempre peggio”

Con un duro post su Facebook il consigliere comunale di Potenza, Vincenco Telesca (Italia Viva), denuncia il degrado in centro storico e la mancanza di controlli da parte dell’amministrazione Guarente.

Nei commenti al post di Telesca è possibile leggere anche la replica del Sindaco del capoluogo di Regione.

Pubblicità