The Garden Club organizza per sabato la cena-spettacolo con l’artista Antonio Sorgentone

Praia a Marae (CS) – Il “The Garden Club” di Praia ha organizzato per sabato 23 dicembre una cena spettacolo con Antonio Sorgentone vincitore dell’edizione 2019 di “Italia’s Got Talent”. Trionfatore nell’ultima puntata dello show Sorgentone ha conquistato i telespettatori e gli utenti di Youtube, difatti il  video della sua prima esibizione a “Italia’s Got Talent” 2019 ha catapultato tutti in un’atmosfera swing anni Cinquanta per 100 secondi e catalizzato il pubblico della trasmissione e del web.

Un sabato sera infuocato a ritmo di di swing, R’n’R e boogie woogie una serata che vedrà ospite d’onore l’artista Sorgentone e un formidabile djset in compagnia di Debora Germani, Danilo e James.
La serata avrà inizio alle ore 20:00 per un primo momento a cura dei deejay, a seguire la cena ad un costo di 40€ bibite escluse e l’esibizione del trionfatore di “Italia’s Got Talent” e nuovamente deejay set per un dopocena scintillante.

Antonio Sorgentone nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti. Per info e prenotazioni: clicca qui

La sua performance ha conquistato il primo Golden Buzzer di Mara Maionchi che lo porta direttamente in Finale e l’esilarante performance della finale:

Pubblicità