Tito – Brienza, da domani nuova chiusura tra lo svincolo di Satriano Sud e il centro burgentino

BRIENZA (PZ) – Lungo la strada statale 95 “di Brienza”, a partire da domani, lunedì 21 novembre, sarà attiva l’interdizione al transito della tratta compresa tra lo svincolo di ‘Satriano Sud’ (in corrispondenza del km 12,400 della 95/VAR) ed il km 29,500, nel centro abitato di Brienza.

La chiusura della tratta, necessaria per l’avanzamento dei lavori di realizzazione della nuova variante di Brienza – 6 lotto – 1° e 2° stralcio, sarà in vigore fino al prossimo 2 dicembre; tale calendario delle attività è stato opportunamente preannunciato agli Enti Territoriali interessati.

In particolare, si procederà all’avanzamento delle attività afferenti alle operazioni di varo con autogru dell’impalcato metallico del viadotto ‘Murge’; inoltre, contestualmente, in prossimità dell’esistente Galleria Santa Lucia verranno eseguite lavorazioni propedeutiche alla successiva apertura al transito (già a partire dal 2 dicembre) di una tratta di circa 300 metri del nuovo tracciato della variante.

Pubblicità