TORTORA (CS) – Con un emendamento pubblicato nella serata di ieri, il sindaco di Tortora Antonio Iorio ha proceduto alla chiusura delle scuole dell’Istituto comprensivo Marco Arrio Clymeno a causa “della crescita esponenziale dei contagi da Covid-19 soprattutto nella popolazione scolastica”. Negli ambienti saranno effettuate le procedure di sanificazione e disinfezione.
“In accordo con la dirigenza scolastica gli alunni resteranno a casa da stamani e fino al 20 marzo 2022, con rientro in presenza nel giorno successivo.













































