Tortora, gara di solidarietà per salvare Tony, ‘il cane di pietra’. Raccolti 5mila euro in quattro giorni per le cure 

TORTORA (CS) – È stato definito “il cane di pietra” per via delle condizioni della sua cute, Tony, trovato per strada a Tortora, in provincia di Cosenza, e subito portato in una clinica vicina.

Per lui è scattata una gara di solidarietà su GoFundMe, arrivata a cinquemila euro in quattro giorni, grazie a trecento donazioni.

Tony è stato recuperato dall’associazione Scodinzolando con Flo ETS. Da 1200 chilometri – scrivono gli organizzatori da Rezzato, nel bresciano – ci siamo attivati per salvarlo: adesso serve aiuto per lui”.

“Dovremo curarlo – spiegano – e pagare il ricovero in clinica, gli esami e tutto ciò che serve perché lui un giorno possa avere una vita migliore”.

“Se le donazioni saranno maggiori della cifra che serve per lui – aggiungono – saranno utilizzate per pagare spese veterinarie arretrate che si sono sommate per i cani che salviamo con l’associazione Scodinzolando con Flo ETS”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/tortora-cs-in-strada-in-queste-condizioni 

Pubblicità