Trasferta lombarda per Cave delSole Geomedical Lagonegro

LAGONEGRO (PZ) – Trasferta in terra lombarda per i lagonegresi di mister D’Amico che saranno ospiti dei tucani del Brescia.

“Sicuramente ci aspetta una trasferta impegnativa e non facile- spiega la giovanissima scoutman della Geomedical , Brigida Moliterni. Incontreremo il Brescia, la cui formazione è ben consolidata in quanto molti giocatori sono riconfermati dalle scorse stagioni. Ci troveremo di fronte Cisolla e Tiberti che hanno anni di esperienza alle spalle e cercheranno comunque di metterci in difficoltà . Ma noi – sottolinea la scoutman- abbiamo fatto un buon lavoro in settimana che ci porterà sicuramente a buoni risultati. Sta crescendo molto l’intesa schiacciatori-palleggiatori e questo potrà influire positivamente sul risultato. Abbiamo un bel roster, credo che potremo fare grandi cose, conclude la Scoutman Brigida Moliterni.

 Il lavoro fatto in settimana da parte della Cave del Sole è stato intenso: “siamo partiti dalle ottime cose fatte nella scorsa gara- spiega il libero Marco Santucci- abbiamo lavorato tanto sulla fase muro-difesa in cui abbiamo peccato in alcuni momenti. Ci aspettiamo una partita dura come ogni anno a Brescia- spiega Santucci-. Loro anche se hanno perso la prima a Taranto , hanno fatto un’ottima gara.

Noi dobbiamo partire subito concentrati e se riusciremmo a tenere alto il livello del nostro gioco , così come fatto contro Santa Croce, ci sarà da divertirsi, portando un risultato positivo”. Diretta come sempre sul canale di Legavolley a partire dalle pre 17,00.