U.S. Castelluccio, Lorenzo Capobianco è il nuovo allenatore

CASTELLUCCIO INFERIORE (PZ) – Definita la guida tecnica dell’Us Castelluccio per la prossima stagione. Sarà Lorenzo Capobianco il timoniere dei grifoni per la nuova stagione sportiva ormai alle porte.

Il tecnico di Torre Orsaia (SA) ha già allenato in Basilicata, prima a Potenza guidando gli Allievi Nazionali nel 2008-09 per poi passare alla Soccer Lagonegro in Promozione nel biennio 2010-12. Trascorsi importanti anche alla Gelbison in D come allenatore in seconda, passando poi da Sapri per tre stagioni come vice di De Feo, Logarzo e Bellinvia, e poi ancora un’esperienza al Sassano. Da calciatore ha vestito le maglie del Valdiano dall’86 all’89 in C2, poi Ebolitana sotto la presidenza Dirceu, Arzanese, nella Pro Salerno di Eziolino Capuano, Isernia, Bastia Umbria e poi ancora Sapri.
Ultima esperienza in terra lucana a Latronico prima di raggiungere questo nuovo accordo con i mercurini.

Tecnico e società sono già al lavoro per allestire, con le giuste sinergie, un roster che punti ad una salvezza tranquilla utilizzando e cercando di valorizzare il maggior numero possibile di giovani calciatori.

A tal proposito è in programma per Lunedì 1 Agosto, ore 19:30 presso il campo sportivo Nicola Vulcano, uno stage riservato agli under (e non solo) utile anche per avere un primo approccio diretto sul campo che coinvolga sin da subito la società, il nuovo mister, i ragazzi desiderosi di trovare spazio nel massimo campionato regionale e tutta la comunità castelluccese.